Predator: Hunting Grounds, data d’uscita e nuovo trailer

Preda o Predatori?

Predator: Hunting Grounds, data d’uscita e nuovo trailer

I terreni di caccia apriranno ufficialmente il 24 aprile del 2020 quando Predator: Hunting Grounds debutterà ufficialmente su PlayStation 4. Il titolo trae ispirazione dalle pellicole cinematografiche permettendovi di impersonare un membro di una squadra d’élite e completare operazioni paramilitari, ovviamente prima che il Predator vi trovi. D’altro canto potrete anche vestire i panni di un Predator scegliendo da una vasta gamma di micidiali tecnologie aliene e cacciare le prede.

Si tratta sostanzialmente di uno sparatutto asimmetrico multiplayer che includerà anche un Predator di tipo femminile, una vera e propria cacciatrice senza paura. Inoltre, chiunque effettuerà il pre-ordine otterrà oggetti di gioco bonus ispirati al film originale: la skin del Predator del 1987 e l’accesso anticipato al Mini-Gun “Ole Painless”.

Predator: Hunting Grounds
Appuntamento al prossimo aprile con Predator: Hunting Grounds su PlayStation 4: chi la spunterà?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password