Paper Beast, dal creatore di Another World arriverà a inizio 2020

In viaggio per evolversi

Paper Beast

Paper Beast è un titolo davvero surreale, del resto c’era da aspettarselo da Eric Chahi, il creatore del cult del 1991 Another World. Anche questa volta ci porterà a scoprire un mondo alieno, ma in un modo del tutto particolare.

Si tratta di un titolo VR in cui i giocatori potranno interagire con la flora e la fauna, fatta letteralmente di origami, e con il mondo per progredire ed evolvere insieme. È in poche parole un puzzle game, ma si tratta anche di un viaggio “di crescita”.

Paper Beast è previsto per l’arrivo su PS VR nei primi mesi del 2020. Una versione non-VR sarà rilasciata su PS4 successivamente. Vi lasciamo al trailer dello State of Play per farvi una vaga idea di che cosa stavamo parlando finora, e se volete saperne di più dall’ultimo State of Play qui trovate tutte le notizie a riguardo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password