I dinosauri migliorano ogni cosa… forse persino Pokémon GO

Facciamo un tentativo con Jurassic World: Alive

Jurassic World Alive

Difficile dire tra Pokémon e dinosauri, chi detenga il possesso del maggior numero di cuori umani: certo è che i dinosauri hanno una storia decisamente più lunga dei mostricciattoli tascabili e hanno quindi avuto modo di ammaliare molte più generazioni. Jurassic World: Alive ha ora deciso di portare la battaglia per l’amore dei bambini (e non solo) su un campo comune: il gaming mobile, rilasciando i giganteschi rettili nel mondo.

Come nuovi membri del Dinosaur Protection Group, tutti i giocatori sono chiamati a salvare i dinosauri da una nuova estinzione, trovandoli, collezionando il loro DNA e creando incredibili nuove razze ibride. Nonostante l’ultimo film di Jurassic World ci abbia accuratamente insegnato che gli ibridi sono una cosa brutta e cattiva e soprattutto pericolosa, sembra che il concetto non sia arrivato bene agli studi Universal, che ora invitano tutto il mondo a creare il “dinosauro perfetto” shakerando DNA come se fosse la base di un cocktail per far combattere i risultati in violenti scontri. In ogni caso, finché la faccenda resta in AR va tutto bene, giusto?

Le pre-registrazioni per Jurassic World: Alive sono aperte: vi invitiamo ad iscrivervi per ricevere un’utilissima incubatrice al vostro primo login. Riusciranno i dinosauri a battere i Pokémon in questa lotta? O sarà, invece, un terzo contendente a spuntarla?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password