Shame Legacy è il nuovo horror per PC e console, in arrivo il 30 maggio

Un intero villaggio contro di noi: ci salveremo?

Shame Legacy

Sembra proprio che il momento d’oro del genere horror stia continuando senza sosta: dopo il ritorno dei grandi classici come Dead Space e Resident Evil 4 (acquistabile con questo link) o gli interessanti esperimenti come The Chant, è tempo per il publisher Destructive Creations di dire la sua mostrando il suo nuovo titolo, Shame Legacy.

In questo survival horror in prima persona saremo impegnati a sfuggire alle grinfie dei cultisti che vivono in un villaggio del 1800, in cui ogni persona sta cercando di catturarci. Utilizzando meccaniche stealth e manovre di fuga, dovremo sopravvivere e scoprire cosa si cela dietro alla follia che sembra aver colpito gli abitanti.

Sfuggire ai nostri inseguitori sarà la chiave di Shame Legacy, perché i nostri inseguitori saranno letali e veloci. Bisognerà dunque imparare a pensare velocemente per trovare il modo migliore di evitare il contatto visivo e al tempo stesso risolvere gli sfidanti enigmi presenti nel gioco. Ovviamente, se servirà, potremo usare il nostro fido bastone per difenderci.

Grazie al trailer di annuncio che trovate in coda all’articolo potete respirare l’atmosfera dark e opprimente di questo titolo, pronto a catapultarci nei panni di uno sfortunato protagonista che si sveglia in un luogo che non conosce, braccato a causa del passato della sua famiglia, di cui non è al corrente.

Tra inseguimenti e sfide, la nostra psiche verrà messa a dura prova in Shame Legacy: vittime di amnesia, incapaci di riconoscere il luogo in cui ci troviamo, dovremo trovare il giusto equilibrio mentale per sopravvivere. Possiamo davvero fidarci del dottore che ci ha accolto e risvegliato?

Shame Legacy sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2023 su Steam, Epic Games Store e su console della famiglia PlayStation e Xbox.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Lost Password