Il Super Nintendo World di Hollywood verrà inaugurato presto, ecco la data

Ora manca solo in Europa

Super Nintendo World apertura

L’annuncio da parte di Nintendo del parco a tema “Super Nintendo World” ha catturato l’immaginario di tutti i suoi fan, i quali non vedevano l’ora di mettere piedi nel mondo di Super Mario. Dopo un primo tour organizzato dal buon Shigeru Miyamoto e l’esordio agli Universal Studios Japan, questa attrazione da sogno è pronta a sbarcare a Hollywood!

Tramite i canali ufficiali di Universal Studios Hollywod scopriamo infatti la data di inaugurazione per l’edizione statunitense del progetto, che stando al video dimostrativo (che trovate in calce alla news) propone le stesse attrazioni viste nella sua incarnazione nipponica. L’apertura è prevista per il 17 febbraio 2023.

Potrmo quindi raccogliere monete proprio come Super Mario, tirando pugni ai mattoni, e tuffarci in una spericolata versione di Mario Kart, in cui affrontare il temibile Bowser. Prima di proseguire è d’obbligo una sosta al Toadstool Cafe, dove trovare le delizie preparate dai Toad, per poi scattare delle bellissime foto ricordo con Mario, Luigi e Peach.

Se volete scoprire di più su tutte le attrazioni presenti nel parco, potete immergervi in un tour virtuale che vi illustrerà in dettaglio tutte le divertenti attività (raggiungibile con questo link), oppure farvi accompagnare da Shigeru Miyamoto nel Nintendo Direct dedicato, per godervi 15 minuti di coloratissime situazioni!

Avete già prenotato i biglietti? Fateci sapere cosa ne pensate del Super Nintendo World nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Lost Password