L’incubo continua nel nuovo trailer di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Niente parco divertimenti, questa volta.

In occasione del Superbowl americano, Universal Pictures ha pubblicato oggi il secondo trailer di Jurassic World – il Regno Distrutto, la nuova installazione del franchise basato sui libro di Michael Crichton. Sono passati molti anni dagli eventi dell’originale Jurassic World (uscito nel 2015) e le specie che hanno colonizzato l’isola Nublar sono ora minacciate dall’imminente esplosione di un gigantesco vulcano. Parte così un’operazione di soccorso per le specie a rischio, ma nonostante questo è ancora una volta l’uomo ad essere il più grande nemico di sé stesso (e dei dinosauri).

Torneranno dal primo capitolo Owen e Claire interpretati rispettivamente da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che sotto lo sguardo vigile dei produttori Steven Spielberg e Colin Trevorrow si preoccuperanno di continuare l’eredità di Jurassic Park. Nel cast fanno ritorno anche BD Wong e Jeff Goldblum, che riprenderanno i loro ruoli originali. I toni di questo secondo trailer sono decisamente più oscuri di quelli visti nella prima clip, e l’intero film sembra avere un chiaro rimando al genere horror. Jurassic World – Il Regno Distrutto è diretto da J.A. Bayona ed arriverà nelle sale il prossimo 7 giugno 2018.

jurassic world regno distrutto


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password