TRON: Identity in arrivo su Nintendo Switch e PC l’11 aprile

Tron Identity

L’universo digitale creato da Disney si espande con un nuovo titolo in arrivo su Nintendo Switch e Steam. Abbandonando i passati esperimenti action, TRON: Identity ci riporta nelle griglie virtuali per farci vivere un’avventura narrativa disponibile dall’11 aprile.

In questa storia seguiremo gli eventi che si svolgeranno all’interno di una Griglia che è stata dimenticata dal suo creatore, evolvendo autonomamente . A seguito di un crimine senza precedenti avvenuto all’interno del Repository, il centro di questo mondo, il programma Query viene incaricato di risolvere il mistero.

Il giocatore seguirà i passi di Query sotto forma di visual novel, interagendo con diversi personaggi per scoprire indizi e proseguire le indagini. In questo mondo fuori controllo sarà importante mantenere l’equilibrio nei rapporti con gli altri programmi, prestando attenzione a ogni possibile conseguenza delle nostre scelte.

TRON: Identity rappresenterà una vera e propria estensione del franchise, permettendo di visitare nuovi server abitati da programmi con cui allearsi o da affrontare. Interagendo con loro e svelando i misteri dei loro Identity Discs potremo raccogliere gli indizi utili alla risoluzione degli enigmi celati dalla trama.

Il titolo offre una progressione narrativa in cui il nostro avatar non impone una via specifica, ma lascia al giocatore la totale libertà di approcciare le situazioni. È possibile avere un assaggio dello stile di gioco basato su scelte e conseguenze grazie al nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo Tron: Identity nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password