John Wick Hex, il leggendario assassino arriverà su PS4 a maggio

Baba Yaga terrorizza anche le console

John Wick Hex PS4

John Wick Hex è l’innovativo titolo di Bithell Games uscito lo scorso anno su PC, che unisce l’azione gun fu della serie cinematografica con il genere strategico. Se volete scoprire com’è possibile, vi consigliamo di leggere la nostra recensione.

La particolare formula di gioco richiede rapidi ragionamenti ed esecuzione, per questo gli sviluppatori hanno lavorato insieme ad Ant Workshop per ridisegnare i comandi mouse e tastiera su Dualshock 4, e ora “ogni movimento e abilità di Wick saranno a portata di mano tanto veloci quanto Wick stesso“.

John Wick Hex arriverà su PS4 il 5 maggio, mentre non sono ancora disponibili informazioni sulle versioni Xbox One e Switch (entrambe già valutate dall’ESRB). Se siete dei grandi fan di Baba Yaga, potete approfittare dell’offerta 2×22 su GameStopZing per acquistare il suo Funko Pop! più un altro a volta scelta a soli 22 € (create il vostro Bundle a questa pagina). Trovate qui tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa.




Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password