Gwent, arriva la nuova fazione Nilfgaard

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

Gwent, arriva la nuova fazione Nilfgaard

L'impero di Nilfgaard si unisce alla battaglia

Gwent, arriva la nuova fazione Nilfgaard

Gwent, il gioco di carte derivante dal mondo di The Witcher III, continua ad espandersi nel nido sicuro della sua beta. Dopo Scoia’tael, Northern Realms, Skellige e Monsters, anche la fazione di Nilfgaard si unisce alla battaglia.

Nilfgaard è un impero diplomatico, e come tutti sanno l’altra faccia della diplomazia è il raggiro. L’importante è vincere, l’onore lasciatelo ai perdenti: spie, sabotaggi, intelligence. Conoscere le armi del nemico, avere alleati tra le file avversarie, l’informazione è tutto; del resto non è facile vincere contro qualcuno che conosce ogni tua mossa in anticipo.
Oltre alla nuova fazione, l’aggiornamento aggiunge più di 60 nuove carte, sia neutrali che specifiche e ovviamente risolve alcuni dei bug segnalati dall’utenza.

Gwent è attualmente in closed beta, a cui potete registrarvi sul sito ufficiale in attesa dell’arrivo della già annunciata open beta. Vi lasciamo al video di presentazioni di Nilfgaard, buona visione!


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password