gwent

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

Gwent, la beta inizierà domani su Xbox One e PC

Un appuntamento con Geralt di Rivia ed il suo gioco di carte.

gwent

CD Projekt Red ha confermato la data di inizio della closed beta di Gwent, il nuovo gioco di carte collezionabili ispirato a quello visto per la prima volta all’interno di The Witcher 3: Wild Hunt.

La beta sarà accessibile solamente su PC ed Xbox One, a partire da domani. Gli utenti interessati possono iscriversi tramite il sito ufficiale di Gwent. Gli inviti per la beta verranno spediti ad ondate da CD Projekt RED, in modo che gli utenti che non riceveranno un invito al primo tentativo potranno riuscire ad entrare in un secondo momento. Sarà possibile iscriversi anche durante lo svolgimento del test.

Abbiamo potuto provare Gwent in occasione dello scorso stress test, e potete leggere le nostre impressioni qui. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password