gwent beta

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

Gwent, CD Projekt lancerà uno stress test il 23 ed il 27 settembre

Avrete la possibilità di mettere le mani su Gwent, il gioco di carte di The Witcher 3.

gwent beta

CD Projekt RED ci informa dell’apertura di un piccolissimo beta test pre tecnico chiuso per Gwent, il famoso gioco di carte collezionabili di The Witcher 3.  Gli sviluppatori polacchi apriranno le porte dei server domani, 23 settembre, e martedì 27 della prossima settimana. I dev hanno tenuto a precisare che si tratta di un test prettamente tecnico, e che non sarà possibile creare mazzi personalizzati o salvare in qualunque modo i propri progressi.

Se siete interessati a partecipare, potete andare sul portale ufficiale dello stress test a questo link. Tenete presente che potreste intercorrere in problemi di connettività che potranno ostacolare la vostra esperienza di gioco. Gwent arriverà gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One, e se volete saperne di più leggete la nostra intervista dalla gamescom di Colonia! Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password