New 3DS XL Hyrule Edition disponibile dal 24 Marzo

New 3DS XL Hyrule Edition disponibile dal 24 Marzo

Quale miglior momento per acquistare un Nintendo 3DS?

[adinserter block=”1″]

Nintendo ha svelato una nuova versione del suo New 3DS XL a tema Hyrule Warriors: Legends che arriverà in concomitanza con l’uscita del gioco.

Il Nintendo 3DS XL Hyrule Edition arriva in una colorazione dorata con il design dell’ emblema di Hyrule (il design è ripreso dai titoli della saga di Zelda) stampato sulla parte frontale della console portatile. Tuttavia, una cosa da sottolineare è che la console non arriverà in bundle con una copia del gioco.

Sviluppato da Nintendo e Koei Tecmo, Hyrule Warriors: Legends è un porting per 3DS della versione Wii U di Hyrule Warriors, la quale combina gli elementi hack and slash di Dynasty Warriors e gli elementi RPG della saga di Zelda.

Il gioco è disponibile attualmente in Giappone e verrà rilasciato anche in Nord America e in Europa il 25 Marzo 2016. Il Nintendo 3DS XL Hyrule Edition arriverà esattamente il 24 Marzo 2016.

Se volete acquistare un nuovo Nintendo 3DS, Marzo potrebbe essere il mese adatto per voi. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.1400816565-8_jpg_1400x0_q85


Fonte imgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password