Nintendo al lavoro su un nuovo Paper Mario

Paper Mario: Color Splash

Wii U
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Nintendo al lavoro su un nuovo Paper Mario

Nintendo al lavoro su un nuovo Paper Mario

Prima solo un rumor, adesso una certezza.

[adinserter block=”1″]

In questi giorni su Twitter, più precisamente sull’account di Emily Rogers, erano trapelati diversi tweet annuncianti lo sviluppo di un nuovo titolo per Wii U, ancora segreto. Nintendo avrebbe dovuto dichiarare di quale gioco si trattasse questa settimana, lasciando i fans in trepidazione per tutto il weekend. In queste ore Nintendo ha mantenuto la parola annunciando l’arrivo di un nuovo gioco di Paper Mario su Wii U.

Secondo le informazioni arrivate tramite twitter, il nuovo titolo della saga di Paper Mario sarebbe in sviluppo nelle mani di Intelligent System e verrà molto probabilmente rilasciato entro la fine del 2016. Il gioco è stato già stato localizzato e testato, e questo ci fa capire che lo sviluppo si trova già ad un buon punto del proprio percorso.

https://twitter.com/Emi1yRogers/status/690682110651269120

Ovviamente aspettiamo ulteriori conferme da parte di Nintendo su questo nuovo Paper Mario. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.paper_mario_by_tee_j_by_mrpopopls-d8tbt2k


Fonte imgpsh_fullsize

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password