Star Wars Battlefront e Need for Speed confermati in EA Access

Star Wars Battlefront e Need for Speed confermati in EA Access

Una settimana di anticipo per gli utenti EA Access su Xbox One

EA Games ha annunciato che alcuni dei suoi più grandi titoli in arrivo, come Star Wars: Battlefront e Need for Speed, ​​saranno disponibili con il programma EA Access ben sette giorni prima della loro data di rilascio in tutto il mondo. La notizia è stata confermata sull’account Twitter ufficiale di Xbox.

[adinserter block=”1″]

Naturalmente queste saranno solamente versioni di prova che probabilmente avranno una quantità di tempo limitata per essere giocate, con un’esperienza di gameplay ridotta. Una volta terminati i sette giorni infatti i giocatori avranno la possibilità di importare i loro progressi all’interno del gioco completo, se lo stesso verrà acquistato. La medesima politica è stata applicata in passato per i giochi come Dragon Age: Inquisition, Battlefield: Hardline ed altri ancora.

EA Access è attualmente in esclusiva per Xbox One e costa 3,99 € mensili. Star Wars: Battlefront arriverà il 17 novembre, mentre Need for Speed sarà rilasciato ​​il prossimo 3 novembre. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password