Battlefield: Hardline disponibile su EA Access

Battlefield: Hardline disponibile su EA Access

Gli utenti Xbox abbonati all’ EA Access potranno giocare Battlefield: Hardline, il nuovo sparatutto sviluppato da Visceral Games, 5 giorni prima del lancio ufficiale previsto per il 17 Marzo.

La prova per gli abbonati EA Access è disponibile in tutte le regioni e permette di provare il gioco per 10 ore. Battlefield: Hardline, nella versione completa, peserà circa 45 GB.featuredImage.img

La prova anticipata permetterà ai giocatori di provare il prologo e la prima missione della modalità singleplayer; per quel che riguarda il multiplayer invece, saranno disponibili tutte le mappe e tutte le modalità di gioco.

Battlefield: Hardline arriverà ufficialmente sul mercato il 17 Marzo in Nord America e il 19 Marzo in Europa. Il gioco sarà disponibile su PC e su console next gen e old gen. Ovviamente aspettiamo le prime impressioni di voi Boxari!


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password