Star Wars Battlefront, notizie sulla beta

Star Wars Battlefront, notizie sulla beta

Aperta a tutti la beta del gioco.

[adinserter block=”1″]

L‘aggiornamento del Community Blog di Star Wars Battlefront questa settimana è interamente dedicato all’incombente Beta del gioco: Matthew Everett, community manager presso DICE, ha dichiarato che il periodo di test del gioco sarà presto annunciato, e comprenderà sia le modalità online che quelle offline e cooperative di Star Wars Battlefront. La Beta sarà aperta su PlayStation 4, Xbox One e tramite Origin per PC.

Per quanto riguarda il test esclusivamente online, i giocatori si ritroveranno sul gelido pianeta di Hoth nella cinematica modalità Assalto Camminatori. Ma non è tutto qui, sarà anche possibile giocare nel minerario sistema di Sullust nell’inedita modalità Zona di Lancio.

La modalità offline sarà invece ambientata sul sabbioso Tatooine, e sarà giocabile da soli o in cooperativa locale split-screen. La beta sarà inoltre accessibile a tutti, stando alle parole di Everett:

Ora che abbiamo annunciato ufficialmente la versione beta, la maggior parte di voi vorrà sapere come sarà possibile giocarci. Beh, siamo lieti di annunciarvi che la beta sarà aperta a tutti! Preparatevi per la data di rilascio e assicuratevi che il vostro sistema sia pronto per scaricare la beta nel momento in cui sarà disponibile.

Star Wars Battlefront arriverà il prossimo 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One, rimanete con Gamesoul per tutte le prossime novità!

 battlefront-walker-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password