Nuovi dettagli su Need for Speed

Nuovi dettagli su Need for Speed

Approfondite FAQ sono apparse sul sito di Need for Speed

[adinserter block=”1″]

In seguito alla pubblicazione di un sito contenente alcune FAQ per Need for Speed, maggiori dettagli si sanno ora riguardo il reboot sviluppato da Ghost Games, recentemente colpito da una notizia poco piacevole per i giocatori su PC.

Gli sviluppatori hanno voluto creare una pagina dove racchiudere le domande potenzialmente più comuni riguardo Need for Speed, in uscita su Xbox One e PS4 il prossimo 5 Novembre. In particolare, rispetto alle settimane scorse, si sa che la mappa di gioco, ovviamente open world, sarà grande il doppio rispetto a quella di Need for Speed: Rivals (2013): potrete sfrecciare tra le strade di Ventura Bay nelle ore tra tramonto e alba, portando la memoria dunque alle ambientazioni di Underground e Carbon.

need_for_speed_e3_2015-6

Non è ancora stata divulgata la lista completa dei veicoli, ma ce ne sono alcuni già confermati, tra i quali spiccano alcune autentiche icone dei vecchi capitoli di Need for Speed, come la Mazda Rx-7, la Mitsubishi Lancer Evolution MR, la Nissan Silvia Spec-R e, soprattutto, quello splendore di BMW M3 E46. Ciò che però denota un netto distacco dal passato è la possibilità di acquistare ogni veicolo fin dall’inizio, ammesso ovviamente che abbiate abbastanza denaro da spendere. Tra l’altro, dovrete anche pensare bene a quali vetture acquistare, visto che il vostro garage ne potrà accogliere soltanto 5.

La modalità split-screen non sarà presente, in quanto Need for Speed è stato pensato prettamente per un gioco unilaterale e sempre connesso ad Internet. Non sarà necessario avere un account a pagamento, ma bisogna comunque essere online per giocare. La scelta è discutibile e potrebbe in futuro ricevere aggiornamenti e cambi di direzione, un po’ come successo per Sim City. Tra le buone notizie c’è invece l’assenza di micro-transazioni e DLC a pagamento, mentre è certa la distribuzione di contenuto gratuito durante la vita del gioco.

Per ulteriori informazioni riguardo Need for Speed potete consultare la pagina FAQ del sito ufficiale, in costante aggiornamento. Restate su GameSoul per tutte le altre notizie, specialmente riguardo la versione PC.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password