Nessuna microtransazione per Need for Speed

Nessuna microtransazione per Need for Speed

Non sono previsti inoltre DLC a pagamento post lancio

[adinserter block=”1″]

Electronic Arts ha oggi pubblicato una lunga lista di FAQ per il suo prossimo racing game, Need for Speed. L’articolo rivela una serie di interessanti nuove informazioni sul gioco. Nonostante la versione PC sia stata recentemente rimandata, i fan del gioco di corsa avranno di che gioire, poiché le FAQ hanno rivelato che EA non avrebbe “alcuna intenzione” di produrre DLC a pagamento per il gioco. Invece di contenuti scaricabili a pagamento, la compagnia avrebbe intenzione di aggiornare periodicamente il gioco con degli update totalmente gratuiti.

“Abbiamo in programma di rilasciare una serie di aggiornamenti e contenuti gratuiti per Need for Speed​​. Al momento non abbiamo piani per qualsiasi DLC a pagamento.”

In un’altra risposta, gli sviluppatori hanno rivelato che il loro attuale obiettivo è quello di riuscire a far scorrere il gioco a 30 fps sia su PS4 che su Xbox One, in modo da garantire che “l’esperienza di gioco rimanga incredibilmente solida.

Inoltre, il nostro garage potrà contenere solamente un massimo di cinque automobili. Questa notizia è un po’ triste per i giocatori che amano collezionare le auto, ma non si sa ancora se sarà possibile acquistare ulteriori garage all’interno del gioco.

“Crediamo nella creazione di un legame e di un rapporto con le vostre auto. Si tratta sostanzialmente di fare un giro e prendere un’auto a stock, e renderla impressionante grazie a quelle che sono le personalizzazioni più profonde nella storia di Need for Speed. Avrete a disposizione un garage di cinque auto; se finite lo spazio, potrete vendere e acquistare una nuova auto o continuare potenziare il vostro veicolo attraverso gli upgrade che vi permetteranno di sfidare chiunque in strada.”

Ulteriore aggiunta per somma gioia di tutti, il nuovo Need for Speed non avrà le tanto odiate microtransazioni, il che significa che ogni upgrade e potenziamento in generale potrà essere acquistato in-game solamente attraverso il gioco, senza ricorrere a scorciatoie monetarie foraggiate dal nostro portafogli.

Need for Speed arriverà il prossimo 3 novembre su PS4 e Xbox One. mentre la versione PC è prevista per il 2016; continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password