Need for Speed – Trailer “5 modi di guidare”

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

EA ha presentato un nuovo trailer per Need for Speed, il nuovo titolo della saga automobilistica più famosa di sempre. Il trailer, dal titolo “5 modi di guidare”, ci mostra come in NFS potremo scegliere il nostro stile di guida tra 5 differenti, facendo salire in questo modo la nostra reputazione in quella determinata scuola.

Vincendo gare e sfide in giro per la città, sarà possibile guadagnare denaro da spendere in upgrade per le nostre vetture e reputazione, che servirà per farci conoscere in pista e per farci rispettare.

Tra le diverse categorie alle quali potremo dedicarci, secondo il nostro gusto e il nostro stile, ci saranno:

  • Speed – La velocità prima di tutto. Con questo stile andrete oltre i limiti, vivendo ogni gara fino all’ultimo respiro. Tra gare di Sprint e corse folli, tutto quello di cui avrete bisogno è tenere il piede sull’acceleratore.
  • Style – Le curve sono il vostro pane quotidiano. La precisione millimetrica delle vostre derapate farà impallidire i vostri avversari.
  • Build – Pimp your ride! Maestri del tuning, tutto ciò che amate è portare la vostra auto all’estremo, sia nel look sia nelle prestazioni: migliori saranno le vostre auto, maggiore sarà la ricompensa.
  • Crew – La famiglia conta. Guida a fianco della tua squadra e fidati dei tuoi fedeli compagni: in strada non sarai più solo.
  • Outlaw – Diventa un “fuorilegge” e sfida la polizia per vincere succose ricompense. Vivi ogni gara al massimo e supera i limiti con gli occhi fissi sullo specchietto retrovisore.

Tutti e 5 gli stili andranno a concatenarsi con in passare delle ore, facendoci assaporare il brivido di ogni singola sfida.need_for_speed_e3_2015-6

Vi ricordiamo che Need for Speed arriverà su PS4, Xbox One e PC il 5 Novembre 2015. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password