Dragon Age: Inquisition – Disponibile in prova da oggi con EA Access!

Dragon Age: Inquisition – Disponibile in prova da oggi con EA Access!

Disponibile da oggi la versione di prova di Dragon Age: Inquisition per tutti i membri di EA Access.

Potrete infatti iniziare la battaglia per Thedas fin da subito, una settimana prima dell’uscita nei negozi!

Gli utenti abbonati ad EA Access potranno scaricare la versione di prova della durata di sei ore tramite l’app EA Access Hub su Xbox One e giocare al nuovo epico RPG di BioWare.

Ma non si tratta di una semplice demo, bensì del gioco vero e proprio. Proseguendo nella storia si conserveranno tutti progressi e le statistiche come se fosse il gioco completo, e rimarranno anche se si decidesse di comprarlo in seguito. Inoltre grazie ad EA Access si ha il 10% di sconto per l’acquisto di Dragon Age: Inquisition su Xbox Store.

Utilizza questo tempo per creare il tuo eroe, inizia la tua storia ed esplora il mondo vasto e vivo di Thedas, oppure intraprendi le missioni con i tuoi amici nella modalità multigiocatore cooperativa di Inquisition: la scelta è tua. Durante la tua versione di prova, ti terremo aggiornato su quante ore di gioco ti restano. Gioca ed esplora le Hinterland tutte e sei le ore di fila o prenditela comoda suddividendo le tue sessioni di gioco nei prossimi giorni.

EA Access è un programma in abbonamento che permette ai giocatori di Xbox One di giocare i migliori titoli di EA a soli 3,99 € al mese.  I membri di EA Access hanno la possibilità di provare nuovi  giochi prima dell’uscita e di usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti digitali EA, inclusi giochi completi, contenuti scaricabili.

Per i non abbonati ricordiamo che Dragon Age: Inquisition sarà disponibile dal 20 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

10448776_10205320350997999_6660919541117879922_n

Lost Password