EA Access alla grande su Xbox One, non previsto su PS4

EA Access alla grande su Xbox One, non previsto su PS4

EA Access è su Xbox One da alcuni mesi eppure i risultati raggiunti sono sorprendenti a detta della software house. Gli sviluppatori sono davvero rimasti sbalorditi dalle performance raggiunte dal servizio offerto sulla console di casa Microsoft, ma benché gli abbonati sia oramai molti, ancora non si parla di un possibile passaggio del servizio anche su Playstation 4.

Andrew Wilson, CEO di EA ha affermato:

“Gli abbonamenti sono cresciuti ben oltre le nostre aspettative e ci aspettiamo che l’incremento non si arresti facilmente.”

Durante la stessa chiamata agli investitori, avvenuta la scorsa notte, è intervenuto anche Peter Moore, il COO di EA:

“I membri di EA Access si ritrovano a giocare, senza uscire di casa per acquistare il gioco in copia fisica,titoli come FIFA e Madden, e da quel  che possiamo vedere sembrano essere soddisfatti del servizio che proponiamo. Potendo giocare i titoli in questo modo, pensiamo che poi in futuro i  videogiocatori  andranno ad acquistare realmente il titolo.

“In fondo questo è un metodo di campionamento per noi se volete, e il rapporto tra la qualità e il prezzo sta proprio lì.”

Xbox-One-EA-Access-7

Sulla possibilità di portare EA Access su PS4 Peter Moore ha aggiunto che non c’è niente di cui parlare ora. Visti i risultati ottenuti su Xbox One, EA non sembra interessata in questo momento a portare il servizio sulla console di casa Sony. Chissà! Magari in un futuro non troppo remoto lo faranno.. Ma non ora!

EA Access è un servizio con abbonamento mensile disponibile su Xbox One. Il servizio ha un costo mensile di 5 dollari (30 se si sceglie il pacchetto annuale) e offre l’accesso ad anteprime di 6 ore di alcuni titoli selezionati da EA. Inoltre permette di usufruire di uno sconto del 10% sui titoli acquistati, ovviamente finché si continua a pagare l’abbonamento. I titoli più famosi inclusi nel servizio sono Battlefield 4, Fifa 14, Madden NFL 25 e molti altri.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password