Dark Souls III – Finestra di lancio, stress test e gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Più Dark Souls III per tutti

[adinserter block=”1″]
D

opo averlo visto in quel di Colonia in occasione della Gamescom 2015, Dark Souls III torna a far parlare di se e stavolta anche con qualche buona notizia: la finestra d’uscita europea e nel resto del mondo e alcune succose informazioni, ma andiamo con ordine.

Poche settimane fa infatti Bandai Namco aveva annunciato che in Giappone l’ultima fatica di From Software sarebbe uscita il 24 Marzo 2016, oggi lo stesso publisher nipponico ha confermato che nel resto del mondo Dark Souls III verrà lanciato dopo un mese, arrivando di fatto ad Aprile 2016 su tutte le piattaforme current-gen: PS4, Xbox One e PC.

Bandai Namco ha previsto delle sessioni di stress test per i server multiplayer e con l’occasione dare ad alcuni fortunati utenti la possibilità di provare il titolo in anticipo e fornire importanti feedback agli sviluppatori.

Il Test sarà disponibile solamente per PlayStation 4 e verrà svolto per valutare il carico dei server di gioco, valutare il bilanciamento del gioco e delle modalità multiplayer.

Per registrarsi bisogna andare sul sito www.DarkSouls3.com e ricordiamo che i posti sono limitati e scelti in maniera casuale.

  • Registrazione
    • Dal 18 Settembre alle 17.00 a Domenica 4 Ottobre alle 17.00
  • Sessioni di Network Stress Test
    • Venerdì 16 Ottobre tra le 20.00 e le 23.00
    • Sabato 17 Ottobre tra le 20.00 e le 23.00
    • Domenica 18 Ottobre tra le 20.00 e le 23.00

Per finire inoltre il video mostrato in testa alla news è il primo footage gameplay di Dark Souls III e da cui potrete ammirare il lavoro che i ragazzi di From Software stanno svolgendo per apportare migliorie a comparto tecnico, animazioni e stilistico.

Non vi rimane che segnarvi le date di cui sopra e correre ad iscrivervi allo stress test. Per ulteriori informazioni sul titolo vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

Stay Tuned e Buona Visione!


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password