Dark Souls III: annunciata data d’uscita giapponese, release europea a breve

Dark Souls III: annunciata data d’uscita giapponese, release europea a breve

Dark Souls III ha finalmente una data d’uscita… giapponese

[adinserter block=”1″]

From Software non ha certo bisogno di presentazioni, poiché il suo arsenale è ben fornito di capolavori come: Tenchu, Demon’s Souls e l’ultimo, non per importanza, Bloodborne. La nota casa giapponese ha incrementato la sua fama con la serie Dark Souls, capace di vendere circa 8 milioni di unità in tutto il mondo, traguardi a dir poco incredibili in vista del terzo capitolo.

Siamo lieti di informarvi che Dark Souls III sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in Giappone il prossimo 24 marzo 2016 ad un prezzo retail di 7430 yen e 6930 yen per il formato digitale, così come annunciato direttamente dal sito ufficiale del publisher.

Per quanto riguarda un’uscita occidentale non temete: nei prossimi giorni verrà annunciata anche una data d’uscita europea, e sarà nostra premura informarvi appena ne sapremo di più.

Per ingannare l’attesa vi lasciamo a una piccola galleria che illustra la box art, una mappa e un paio di screenshot.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password