Gears of War Ultimate Edition in arrivo ad agosto

Gears of War Ultimate Edition in arrivo ad agosto

Marcus Full HD

Come era lecito aspettarsi (non come l’annuncio del quarto capitolo), i titoli della serie Gears of War, importante esclusiva siglata Microsoft, riceveranno la loro edizione rimasterizzata.

Prevista in data 25 agosto, questa collezione pensata per Xbox One vi permetterà di rigiocare i capitoli già affrontati in passato, portando la guerra alle Locuste con una definizione 1080p e 60fps, in parole povere altissima definizione e fluidità non ancora vista fino ad ora.

In aggiunta a tutto questo, a partire da oggi si apre il periodo beta pubblico che durerà tutta la settimana, domenica inclusa.

Che ne dite?

294012-gears of war


Tutto-E3-2015

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password