fbpx

Gears of War 4 si mostra in un primo video gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In tanti hanno atteso questo momento, dopo che Microsoft ha acquistato il brand l’anno scorso, riaccendendo nei fan Xbox la speranza per un nuovo capitolo di Gears of War.

Quella speranza ora è realtà, e quest’oggi Rod Fergusson ha annunciato sul palco del Galen Center nientemento che Gears of War 4, nuovo capitolo dell’amata serie.

Il gioco è stato mostrato con una demo, che oltre a mostrare una qualità grafica notevole ci porta a conoscere due nuovi personaggi, un uomo e una donna, coinvolti loro malgrado in una terribile tempesta e in una disperata ricerca di rifugio. Vengono mostrati anche sprazzi di combattimenti, contro alcuni mostri simili alle Locuste e il solito stile esagerato e violento della serie.

Il titolo arriverà a Natale 2016, in esclusiva su Xbox One.


Tutto-E3-2015

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password