FC 24 Heroes eroi La Leggenda Vialli
News 27 Lug 2023

Gli eroi arrivano su EA Sports FC 24

Continua il processo di cambiamento intrapreso da FC 24 (già prenotabile da GameStop a questo link), che si lascia alle spalle il passato per dare vita a un grande club che unisca tutti i giocatori sotto il nuovo stendardo calcistico di EA Sports.

Simbolo di un processo di cambiamento che parte dal mondo digitale e arriva a quello reale sono gli Heroes, gli eroi di FC 24 che verranno immortalati nelle carte del gioco (e utilizzabili quindi nella modalità Ultimate Team) ma che saranno anche coinvolti in attività nel mondo reale.

EA Sports FC apre questa iniziativa onorando Gianluca Vialli, il celebre attaccante italiano che ha giocato nella Sampdoria, nella Juve e nel Chelsea. In accordo con la famiglia di Vialli, EA Sports FC 24 celebrerà la sua memoria attraverso una serie di iniziative realizzate in collaborazione con la sua ex squadra, la Juventus FC. In partnership con Marvel Entertainment.

Il colosso dei fumetti infatti si occuperà di ritrarre lui e altri atleti che hanno lasciato il segno nella UEFA Champions League e UEFA Women’s Champions League  come veri eroi, immortalandoli come esempi da seguire e – nel caso specifico dell’amatissimo attaccante italiano – come vere leggende. Oltre ad includerlo nel gioco, EA SPORTS quest’autunno svelerà un progetto di calcio di base in onore di Gianluca Vialli che si svilupperà attraverso il programma EA SPORTS FC FUTURES, un piano su scala globale per investire in modo significativo nel calcio delle comunità locali, con l’obiettivo di far crescere la passione per il gioco in tutti.

Questi gli eroi attualmente annunciati per EA Sports FC 24:

  • Gianluca Vialli (Serie A)
  • Alex Scott (England WSL)
  • Carlos Tévez (Premier League)
  • Wesley Sneijder (Serie A)
  • Bixente Lizarazu (Bundesliga
  • Nwankwo Kanu (Eredivisie)
  • Tomáš Rosický (Bundesliga)
  • John Arne Riise (Premier League)
  • Nadine Keßler (Germany Frauen Bundesliga)
  • Ludovic Giuly (La Liga)

Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa di EA Sports FC 24 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]