Armored Core VI: Fires of Rubicon mostra del nuovo (e roboante) gameplay

Un affascinante mondo metallico

Armored Core VI: Fires of Rubicon trailer TGA 2022

Sull’onda dell’ultima prova sul campo dedicata alla stampa (potete leggere qui la nostra anteprima), torna a mostrarsi al pubblico il titanico Armored Core VI: Fires of Rubicon, il nuovo titolo di From Software che sarà disponibile dal 25 agosto e già ora è prenotabile da GameStop, a questo link.

Grazie a un nuovo trailer pubblicato nella giornata di ieri (lo trovate in coda all’articolo), è possibile infatti visionare una sintesi dell’esperienza gameplay vissuta in fase di anteprima, scoprendo così in prima persona alcune delle situazioni di cui si è parlato a seguito delle varie prove.

In questi 13 minuti abbondanti è infatti possibile seguire le prime fasi di gioco, dall’approccio del pilota 621 alla sua prima missione e con conseguente boss-fight, così come alcune sezioni di trama e missioni di avvicinamento a quelli che sono i momenti più “topici” della prova, quali l’assalto alla stazione mineraria mobile o l’incontro con Sulla.

Da questo video Armored Core VI: Fires of Rubicon sembra ancora più dinamico e frizzante di quanto potessimo immaginare, anche grazie alla sapienza del team di Bandai Namco nel mostrare tutte le possibilità offerte dal gioco.

Nell’attesa della sua uscita, vi ricordiamo che è possibile acquistare anche la spettacolare Collector’s Edition Armored Core VI: Fires of Rubicon, disponibile a questo link. Inoltre prenotando il gioco da GameStop inoltre otterrete un codice per riscattare Configurazione speciale MELANDER C3 G13 “TENDERFOOT”, che contiene i seguenti oggetti:

  • Set componenti MELANDER C3 (*Sblocco anticipato)
  • Emblema (*Sblocco anticipato)
  • Decalcomania AC esclusiva

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo titolo di From Software nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password