FIFA 23
News 10 Mag 2023

FIFA 23 presto su Xbox Game Pass Ultimate e EA Play

Il mese di maggio è come di consueto il più infuocato per quel che concerne tutto ciò che ruota attorno al calcio: dai campionati che si concludono alle competizioni europee che entrano nel vivo, siamo circondati da palloni e reti. Perché allora non portare un po’ di questa adrenalina nel mondo digitale di FIFA 23 (acquistabile a un prezzo super da GameStop, con questo link)?

Deve essere ciò che ha pensato Electronic Arts, che con un colpo di coda annuncia che il suo titolo di punta, e ultimo pubblicato con licenza FIFA prima del cambio di nome in EA SPORTS FC, sarà disponibile senza costi aggiuntivi sul servizio EA Play e Xbox Game Pass Ultimate (acquistabile a questo link) a partire dal 16 maggio.

Si tratta di un’occasione d’oro per recuperare un titolo capace di radunare ogni anno milioni di giocatori e segnare ogni volta nuovi record per il genere sportivo. In attesa di scoprire come sarà il nuovo corso di EA, con il reveal del nuovo gioco previsto per luglio, FIFA 23 ci darà l’occasione di scendere sui campi virtuali per vivere a modo nostro le competizioni del mondo reale.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa mossa di EA dicendo la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.