Cliff Bleszinski passa da Gears of War ai fumetti: ecco SCRAPPER!

E pensare che prima il migliore amico di Cliff era un Lancer

Scrapper Cliff Bleszinski cover

Per quanto il suo nome non sia troppo familiare per le nuove generazioni, è innegabile che Cliff Bleszinski abbia negli anni lasciato il segno nel mondo del videogioco, contribuendo alla crescita di Epic Games e dando vita alla celebre serie Gears of War (che potete trovare da GameStop, a questo link), che per anni è stato simbolo del mondo Xbox.

Nell’ultimo decennio purtroppo i suoi progetti videoludici, seppur spesso interessanti, non hanno trovato il giusto riscontro di pubblico. Tra tutti Lawbreakers era quello che ha mostrato il potenziale più grande, ma è finito schiacciato dall’incredibile successo del primo Overwatch, che al suo lancio risultò capace di fare piazza pulita nel genere degli hero shooter.

Successivamente il colossale tonfo di Radical Heights, un battle royale relativamente originale ma messi in piedi con davvero poche risorse, ha probabilmente convinto il buon Bleszinski che la strada da percorrere potesse essere un’altra, ovvero quella dei media tradizionali. Ecco quindi come ci troviamo a parlare di SCRAPPER., opera realizzata dal celebre Game Designer in collaborazione con Alex de Campi.

SCRAPPER è una miniserie in fumetto pubblicato dalla mitica Image Comics, grande rivale di DC e Marvel nata negli anni 90, che in 6 volumi racconta la storia di un futuro post-apocalittico in cui Scrapper e il suo amico Tank affrontano insieme un regime totalitario. Le cose però cambieranno quando la battaglia raggiungerà la sua casa, portandogli via ciò che aveva di caro e rivelandogli al tempo stesso una terribile verità.

Il fumetto è realizzato da Bleszinski in collaborazione con Alex de Campi, autrice di numerose opere di qualità tra comic, novel e TV. Le premesse vi intrigano? Potete scoprire tutte le informazioni su questo fumetto grazie al sito ufficiale di Image Comics, seguendo SCRAPPER fino al suo lancio del 19 luglio 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
E fino al 24 luglio potete acquistare PlayStation 5 con un fantastico sconto di 100€, con pagamento a rate: tutte le info qui!


Lost Password