The Legend of Zelda: Oracle of Seasons e Oracle of Ages disponibili con Nintendo Switich Online

The Legend of Zelda: Oracle of Seasons Ages

Continua la pubblicazione su Nintendo Switch di imperdibili classici del passato, disponibili grazie all’abbonamento Nintendo Switch Online (disponibile da GameStop a questo link). Dopo i classici di Mario o i capitoli quasi dimenticati di Fire Emblem, è il momento di far tornare in azione Link in due delle sue avventure più curiose, apparse nel 1991 su Game Boy Color.

The Legend of Zelda: Oracle of Seasons e The Legend of Zelda: Oracle of Ages sono infatti pronti per il download, e permetteranno ai vecchi appassionati e ai nuovi fan della serie Zelda di vivere due avventure simili e intrecciate, realizzate con sapienza da Capcom sulla scia del leggendario Link’s Awakening.

Peculiarità dei due Oracle era la costruzione su due storie parallele ma al tempo stesso collegate, che permettevano ai giocatori di vivere due avventure con dungeon, nemici e villain differenti, che però potevano “comunicare” per dare vita a un vero finale.

Per scoprire cosa si cela nei segreti di questi titoli è sufficiente recarsi sulla pagina di Nintendo Switch Online (trovate tutte le info sul servizio qui) e scaricare i due giochi, accessibili senza dover essere in possesso del Pacchetto Aggiuntivo.

Fateci sapere se giocherete a questi due classici di Zelda nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password