Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Soul’s Week – La settimana di GameSoul.it

Eccoci di nuovo dopo questo ponte di Pasqua per fare il consueto punto sulla settimana appena trascorsa.

Si è aperto aprile e con esso abbiamo trovato sugli scaffali Dark Soul’s II Dark Scholar of the First Sin: chi se lo fosse perso lo recuperi sulle nuove console. Così, mentre aspettiamo Mortal Kombat in uscita il 14, possiamo conslutare la lista delle uscite del mese a cura del nostro Roberto “Bellanapoli” De Luca.

Tra queste ultime non troveremo il prossimo capitolo di Ratchet & Clank, ma pare che Insomniac riservi una sorpresa per i fan della saga.

Nel frattempo Quantum Break viene ufficialmente rimandato al 2016, peccato una bella esclusiva One perduta per il 2015. Di contro però finalmente troviamo una data per Halo 5 Guardians: 27 ottobre! Aggiornamento anche per Halo The Master Chief Edition.

Sponda Nintendo, molte le novità grazie alla Direct della settimana. Tra queste la spuntano Fatal Frame che arriverà in Europa nel 2015 e il video del nuovo Fire Emblem. Al primo posto però il folle cross-over sviluppato da Atlus e Intelligent System che vede l’unione dell’universo di Persona (legato a Shin Megami Tensei) a quello di Fire Emblem: Shin Megami Tensei X Fire Emblem per Wii U!

La brutta notizia è che le sorti di Wii U sono sempre di più legate ad un filo.

Intanto, mentre qualcuno finiva Bloodborne in 45 minuti e altri promettono 200 ore per The Witcher III ecco le altre news della week:

Prima dei TOP/FLOP un salto al cinema per Fast & Furious 7 e un saluto alla prossima settimana!

Stay Tuned!

[hr]

project-cars-blog-copyjpg-3a46f5_1280wTop Week

Project CARS: un DLC gratuito al mese

Dopo mille posticipi pare che l’attesissimo racing game voglia farsi perdonare. Dall’uscita in poi, ogni mese un DLC gratuito…niente male Slightly Mad Studios!

[hr]

KOJIMAFlop Week

Konami banna Kojima dal sito di Silent Hills

Divorzio tra Konami e lo studio di sviluppo di Kojima? Sul sito del prossimo capitolo di Silent Hills è stato appena rimosso il logo dello studio di sviluppo di Kojima, indizio lampante della rottura con la casa di sviluppo nipponica. Tutto da vedere anche se poi sono il brand Kojima è riapparso anche laddove molti insinuavano fosse stato tolto…non resta che attendere e vedere l’evolversi della saga Konami Vs Kojima…magari ci scappa un tripla A!

[hr]

fallout-pipboy-gangsterDa non perdere

Doppiatore conferma che Bethesda è a lavoro su Fallout 4

Alert! Bomba Atomica! Finalmente le notizie si fanno interessanti riguardo Fallout 4! Pare che questo rumor sia più concreto del solito…fosse che fosse…anche se è da un anno e mezzo che Dellums si lancia in queste esternazioni…

[hr]

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password