Trailer di lancio di Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin si appresta ad arrivare sugli scaffali di tutto il mondo e From Software è pronta ad invadere (di nuovo) le console current-gen con il suo spietatissimo gioco di ruolo.

Tornare a solcare le terre di Drangleic non è mai stato così bello, merito anche della risoluzione maggiorata a 1080p e i 60 “avvincenti” fps.

Il pacchetto includerà il gioco base più tutti i DLC fin’ora usciti e per la versione Xbox One, PS4 e PC sono state apportate delle modifiche al gameplay, come un maggior numero di giocatori online, che passa da 4 a 6, piccoli aggiustamenti al bilanciamento delle armi e i relativi moveset ed infine sono stati aggiunti e riposizionati diversi nemici…. insomma un gioco ancora più difficile, ancora più cattivo, ancora più appagante!

A grande richiesta dalla community è stato anche aggiunto un finale alternativo, per aggiungere ulteriore spessore alla Lore della serie Souls.

Godetevi il video se anche voi lo stavate aspettando.

Buona Visione!

 1422974740-dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin-art-2
[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password