Un nuovo Ratchet and Clank in vista!

Ratchet & Clank

PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un nuovo Ratchet and Clank in vista!

Un nuovo Ratchet and Clank in vista!

Lo scorso E3 molti fan di una delle saghe più famose di casa Sony erano rimasti piacevolmente sorpresi per l’annuncio dell’arrivo di un nuovo Ratchet and Clank. Sebbene il gioco in questione sarebbe dovuto essere un remake/reboot, Insomniac Games, al lavoro insieme a Sony, avrebbe intenzione di portare su next gen il franchise con alcune novità, anche se ancora siamo all’oscuro su quali potrebbero essere. ratchet-clank-movie-afm-poster-1280jpg-37bb4f_1280w

Tra tutte questi se, l’unica cosa di cui siamo stati fino ad ora certi è che lo scopo della software house è quello di rivisitare il primo storico titolo uscito su PS2, così da riportare nelle case degli utenti l’inizio di questa acclamata saga, in parallelo con l’uscita del film di Ratchet and Clank, che dovrebbe aggirarsi intorno al mese Novembre di quest’anno.

Dopo tanto silenzio però, Insomniac Games ha dichiarato oggi in un post su Twitter che i fan possono stare tranquilli poiché il nuovo titolo è in avanzata fase di sviluppo.

Probabilmente Insomniac parlerà di Ratchet and Clank per PS4 all’ E3 di Giugno, dandoci nuovi dettagli e ufficializzando una data di uscita (incrociamo le dita!). Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password