Halo: TMCC – Tutte le novità dell’update di Aprile

Halo: TMCC – Tutte le novità dell’update di Aprile

Dopo le rivelazioni di ieri, è indubbiamente Master Chief il personaggio più parlato della settimana.

Oltre ad avere avuto una minima presentazione di quanto contorta sia la situazione in Halo 5: Guardians, adesso il nostro eroe riceve un aggiornamento per i capitoli precedenti, inclusi nella Master Chief Collection. Alcuni errori nel matchmaking sono stati corretti, ma la vera notizia è la reintroduzione delle penalità per l’uscita anticipata dal gioco e i tradimenti.

TMCC-Halo-4-Forerunner-Taking-Aim

Faranno il loro ritorno in futuro anche le playlists SWAT e Team Snipers, amate da chi ritiene amica la difficoltà, ripudiate da coloro che non hanno i riflessi abbastanza pronti per mirare la testa dei nemici.

Nonostante non ci sia ancora una data ufficiale di rilascio, l’aggiornamento di Aprile porta dunque con sé alcune delle impostazioni viste nel multiplayer di Halo 3, che contribuiranno sicuramente ad equilibrare le partite e a penalizzare pian piano le persone che fanno del gioco sporco la loro forza.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password