Re-inserito il nome di Kojima su alcuni brand

Re-inserito il nome di Kojima su alcuni brand

L’epopea che si sta svolgendo ultimamente intorno alla figura del Game Designer Hideo Kojima ha sollevato un gran polverone e sul web si stanno ormai rincorrendo rumor e voci di corridoio di tutti i tipi: c’è chi sostiene che sia tutto un mega pesce d’Aprile, chi sostiene che Konami si è stufata del giapponese e chi sia il giapponese ad essersi stufato di Konami… ma andiamo con ordine.

Un paio di settimane fa più di un insider di Konami aveva annunciato del “divorzio” tra la software house e il game designer, da lì in poi sono arrivate smentite sia dal publisher che da Kojima stesso.

Tutto tranquillo quindi, se non fosse che da molti brand sia scomparso il logo della Kojima Production, e parliamo di giochi del calibro di tutti i Metal Gear Solid e Zone of the Enders.

Questo (ovviamente) ha scatenato un inferno sull’Internet, ma siamo qui oggi per dirvi che il logo è stato re-inserito al suo posto su Metal Gear Solid: The Legacy Collection, Metal Gear Solid 3: Snake Eater 3D e Zone of the Enders, ma mancano all’appello il recente Ground Zeroes e il prossimo The Phantom Pain.

Cosa stia succedendo in casa Konami è quasi impossibile dirlo, ma speriamo che sia solo una turbolenza passeggera visti i capolavori partoriti dalla partnership Konami-Kojima e i progetti in cantieri sembrano molti, passando per Pro Evolution Soccer e quel tanto spaventoso quanto misterioso P.T!

Per ulteriori aggiornamenti in merito alla questione vi intiamo a rimanere sulle nostre pagine, e ci raccomandiamo: NIENTE PANICO!!!

Stay Tuned!

Hideo Kojima

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password