Quantum Break ufficialmente rimandato al 2016

Quantum Break ufficialmente rimandato al 2016

Continua la grama roulette dei titoli che vengono rimandati: l’ultima vittima è Quantum Break, attesa esclusiva di Xbox One che sarebbe dovuta arrivare nelle case dei giocatori già durante il 2015, e che invece vede la sua data di rilascio spostata al 2016. La notizia era già nell’aria da un po’ di tempo, ma la casa produttrice ha deciso di ufficializzarla oggi probabilmente per evitare che venisse scambiata per un Pesce d’Aprile.

Ringraziamo i nostri fan per la loro pazienza e vogliamo che sappiano che il team sta sfruttando questa opportunità per rifinire al meglio il gioco e creare quella esperienza originale che possono aspettarsi da no.

Queste le parole di Sam Lake, Creative Director di Remedy Entertainment. Il gioco è un’esperienza simil-cinematografica che mette le persone di fronte all’abilità di saper controllare il tempo per sfruttare determinate occasioni. Ad accompagnarlo c’è anche un live-action show, che affianca il gioco nella trama, ma che probabilmente non arriverà sul territorio italiano, oppure sarà disponibile, ma in lingua originale.

Quantum-Break-E3-2013-Xbox-One-Trailer_8


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password