Project CARS – Un DLC gratuito al mese

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

È forse vero che i DLC siano le cose meno gradite dai giocatori negli ultimi tempi, ma se fossero gratuiti? Slightly Mad Studios ha probabilmente pensato una cosa del genere, visto che distribuirà gratuitamente DLC mensili con una nuovissima auto per Project CARS.

Subito dopo il lancio del gioco, la prima vettura ad essere accolta sarà la Lykan Hypersport, inclusa anche come star nel film Fast & Furious 7, nei cinema dal 3 Aprile.

Essendo la prima supercar ad essere prodotta interamente nel Medio Oriente, pochi ne conoscono le caratteristiche, che sono però davvero esorbitanti, con prestazioni molto vicine alle migliori Lamborghini. Oltre al fatto che, nella realtà, possa essere personalizzata anche con pietre preziose quali diamanti, smeraldi e zaffiri (mentre qua in Italia facciamo fatica a scegliere tra rifiniture in plastica o in tinta con la carrozzeria) questa vettura va da 0 a 100km/h in soli 2,8 secondi, sfoderanno una potenza di 740 cavalli, per una velocità massima di circa 395km/h.

Per commentare questa novità e ringraziare ancora una volta i fan, che dovranno aspettare le calde temperature per giocare a Project CARS, il creative director Andy Tudor ha parlato così:

Siamo molto contenti di avere questa meravigliosa vettura nel gioco e di dare ai fan una chance di mettersi al volante. La Lykah Hypersport rappresenta la prima di una serie di macchine gratuite che daremo mensilmente ai giocatori, in segno di ringraziamento per essere stati così pazienti per il lancio del gioco. Avremo presto ulteriori informazioni, ma speriamo che questo sia un buon modo per farvi capire come Project CARS verrà espanso in futuro.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password