Dragon Age Inquisition – Guida al Multiplayer: l’Elementalista

Dragon Age Inquisition – Guida al Multiplayer: l’Elementalista

guida-dragon_age_inquisition-banner07

In questa guida vedremo una descrizione di una delle classi sbloccabili nel multiplayer, con l’elenco completo delle skill che vi risparmierà l’incognita di non sapere se la classe che state scegliendo è effettivamente adatta al vostro stile di gioco.

Se cercate un dps caster che infligga ingenti danni, indubbiamente l’Elementalista è quello che fa per voi. Con danni elementali incentrati soprattutto sulla potenza del fuoco e un pizzico di controllo della folla (crowd control), questa classe viene ritenuta dalla maggior parte dei giocatori “OP” (overpowered, troppo potente).

Storia

Una personalità esplosiva che controlla le forze primordiali.

Rion è stato uno dei primi maghi della torre di Ostwick a sposare la causa della ribellione. Scioccato dagli abusi di cui è stato testimone a Kirwall, si è impegnato per la causa con fervente idealismo… e scarso senso pratico. Il suo ardore si è affievolito quando ha visto il costo delle vite imputabile alla ribellione, tra maghi e non maghi. In attesa dell’agognata pace, si è recato a Haven per il conclave. Quando il tempio è stato distrutto, le sue speranze si sono infrante. Rion ha deciso di entrare nell’Inquisizione, ritenendola l’unica possibilità di pace per tutti i maghi.

Dragon Age Inquisition: Guida all'Elementalista

Per sbloccare l’Elementalista dovrete trovare o creare gli Abiti dell’Elementalista. Se non siete fortunati con le casse, e volete creare gli abiti per poterlo sbloccare, vi serviranno 8+4 pezzi di Tessuto (possono essere 8 di un tipo e 4 di un altro, o 12 dello stesso tipo), 4 pezzi di Cuoio e 4 pezzi di Metallo che potrete ottenere riciclando le armi e le armature che non vi servono attraverso la schermata Inventario.

Parametri di partenza

L’Elementalista ha un’alta difesa contro la magia, una medio-bassa difesa contro gli attacchi a distanza non magici e una bassa difesa contro gli attacchi in corpo a corpo.

 Dragon Age Inquisition - Guida all'Elementalista: statistiche di partenza

Promuovere un Elementalista aumenterà la Volontà di 1 punto: +1 volontà significa un incremento di attacco per tutte le classi, e un incremento di difesa magica; questi valori verranno aumentati a tutti i personaggi, di qualsiasi classe e livello.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password