Mass Effect e Dragon Age: Molti DLC di entrambe le serie diventano gratuiti su Origins

Una grande occasione per recuperare i contenuti aggiuntivi.

EA DLC BioWare gratuiti

Electronic Arts è conosciuta quasi unicamente per la sua tendenza a lucrare il più possibile con contenuti aggiuntivi, lootbox e quant’altro. Questa volta, però, in maniera completamente inaspettata, la compagnia ha deciso di intraprendere una manovra singolare.

EA ha reso gratuiti tantissimi contenuti aggiuntivi delle sue due serie più amate: Dragon Age e Mass Effect. La maggior parte dei DLC per Dragon Age Origins, Dragon Age 2, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 erano acquistabili unicamente tramite i BioWare Points, una valuta unica della casa degli sviluppatori.

Come è stato comunicato ai giocatori e riportato su Reddit, tutti questi DLC acquistabili con la valuta unica sono stati resi gratuiti. Il motivo dietro questo generoso regalo è dovuto all’obiettivo di eliminare i BioWare Points.

Come unica eccezione, rientra il pacchetto multiplayer di Mass Effect 3 che potrà essere acquistato con la valuta fino alla sua eliminazione completa l’11 ottobre. Dopo questa data, sarà possibile acquistare il pacchetto solo tramite dei crediti ottenuti in game.

Le altre valute negli altri titoli BioWare, come i Crystal e i Platinum non verranno rimossi. Vi ricordiamo che BioWare sta sviluppando il quarto capitolo dell’epica serie di Dragon Age, potete recuperare le ultime informazioni sul titolo tramite questo link.

Fate sapere se anche voi approfitterete del generoso regalo per recuperare i DLC di questi fantastici giochi sul nostro gruppo Facebook.

BioWare logo


Fonte

Lost Password