Dragon Age: Dreadwolf ci racconta il passato di Solas

Il passato non si dimentica

Dragon Age: Dreadwolf

In occasione del Dragon Age Day, la ricorrenza che celebra ogni 4 dicembre il franchise creato da Bioware, il team di Dragon Age: Dreadwolf ha voluto condividere con i suoi fan un nuovo trailer dedicato a Solas, personaggio di Dragon Age: Inquisition che sembra destinato ad avere un ruolo centrale nel nuovo capitolo della saga (da rivivere grazie a Xbox Game Pass, acquistabile qui).

Si tratta di un piccolo tassello nel completamento del gioco, che in questo 2022 ha compiuto diversi passi avanti prima ufficializzando il titolo definitivo del gioco e successivamente celebrando il raggiungimento della Alpha Milestone, fase di sviluppo in cui il team ha finalmente dato forma a una versione interamente giocabile di questo quarto capitolo.

In questo corposo minuto di storia, narrata dall’amatissimo Varric, viene svelato quello che è l’innesco di trama che guiderà gli eventi di Dragon Age: Dreadwolf, andando a pescare in un misterioso passato fatto di magia e divinità, che se risvegliato potrebbe mettere a repentaglio il mondo intero.

Dragon Age: Dreadwolf attualmente non ha una data di uscita ufficiale né piattaforme di gioco confermate, quindi nell’attesa di ricevere nuove info vi suggeriamo di tenere d’occhio Dragon Age: Absolution, l’intrigante serie animata in arrivo su Netflix nei prossimi giorni.

Che ne pensate di questo ritorno in grande stile del mondo di Dragon Age? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

Lost Password