Dragon Age Inquisition – Guida alle Specializzazioni: Cavaliere incantatore

Dragon Age Inquisition – Guida alle Specializzazioni: Cavaliere incantatore

Dragon Age Inquisition – Guida alle Specializzazioni: Cavaliere incantatore

In questa guida vedremo dettagliatamente come diventare un Cavaliere Incantatore, sottoclasse del Mago. Se giocato assieme alla sottoclasse Spirito, potrete diventare dei maghi da difesa simili a paladini a tutti gli effetti.

Descrizione: Questi rari maghi hanno ricevuto un’autorizzazione speciale dalla Chiesa per servire in battaglia. Evocano lame dall’Oblio e sono esperti di protezione e difesa.
Da scegliere se: amate il ruolo di mago difensivo o di supporto, o se volete lo stesso sentirvi un curatore nonostante il gioco in sé non preveda un “healer”.

Questa classe utilizza la Lama Spirituale per gli attacchi in mischia, il ché la rende simile ad un mago da battaglia o ad un paladino; il lato positivo è che non dovrete scappare all’avvicinarsi di un nemico, ma potrete contrattaccare infliggendo danni Spirito, elemento a cui alcuni demoni e non-morti sono particolarmente vulnerabili.

L’abilità Focus di questa sottoclasse è Rinascita, che ripristinerà la salute di tutta la squadra (compresi i membri K.O.) e fornirà un HoT (Healing over Time, ovvero una cura continua), a tutto il gruppo per la durata dell’incantesimo.

---

Diventare Cavaliere Incantatore

Una volta giunti a Skyhold, recatevi al Tavolo da Guerra e selezionate il Ferelden, quindi la missione “Specializzazioni per l’Inquisitore” per far giungere il vostro maestro, in questo caso il Comandante Helaine.

Oltre a trattarvi come una comune recluta, vi darà una missione da compiere per iniziare il vostro cammino come Cavaliere Incantatore.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Cavaliere Incantatore.

Vi serviranno 3 cose: 3 Essenze di Fuoco Fatuo, 10 Lazurite e uno scritto sui metodi del Cavaliere Incantatore.

Lazurite: è un metallo raro, e potrete raccoglierlo nelle Distese Sibilanti e nella Sacra Pianura.

L’Essenza di Fuoco Fatuo si raccoglie nella Palude Desolata, in particolare dai Wraith (livello 15) e dai Fuoco Fatuo puro (liv. 15 Elite).

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Cavaliere Incantatore.

Il drop è del 100% per quel che riguarda i Fuoco Fatuo puro, quindi non avrete problemi a trovare le tre essenze: in ogni punto segnato sulla mappa ce n’è uno.

  • Ne troverete uno sulla Vecchia via di passaggio, a ovest della Luce di Andraste e del Rifugio del Pescatore; potete usare il fuoco di segnalazione come viaggio veloce, che dista poco dalla casa dietro la quale si nasconde il gruppo di nemici.
  • Troverete il secondo Fuoco Fatuo puro accompagnato dai Wraith a Punto Granito, a sud dell’Accampamento della vecchia via di passaggio.
  • L’ultimo gruppo di nemici si trova a ovest del Vecchio Mulino, ai Pinnacoli Piangenti; anche in questo caso potrete usare il Fuoco di segnalazione che è molto vicino all’area in questione.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Cavaliere Incantatore.

Lo scritto, invece, si trova proprio a Skyhold! Tornate a casa e raggiungete il balcone dove si trova Vivienne: entrando nel salone principale della fortezza aprite la seconda porta a destra, salite i gradini e voltate a destra per raggiungere la balconata, quindi troverete lo scritto sulla scrivania nell’angolo a destra del finestrone.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Cavaliere Incantatore: scritti sui metodi del cavaliere incantatore

Ora non vi resta che recarvi al Tavolo degli Approvvigionamenti e selezionare “Elsa per Lama spirituale“, quindi “Crea oggetto”. Tornate dal Comandante Helaine e comunicatele che intendete diventare cavaliere incantatore. Riceverete +2 Potere e una nuova missione al Tavolo da Guerra.

Congratulazioni! Siete un Cavaliere Incantatore!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Electronic Arts Inc. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password