Dragon Age Inquisition – Guida al Multiplayer: l’Elementalista

Dragon Age Inquisition – Guida al Multiplayer: l’Elementalista

guida-dragon_age_inquisition-banner07

Abilità dell’Elementalista

Scegliere alla cieca è sempre un rischio, soprattutto se dovrete impiegare gran parte dei materiali che avrete faticosamente ricevuto distruggendo gli oggetti; qui potrete trovare tutte le abilità di questo personaggio. L’Elementalista utilizza il ramo Distruzione e il ramo Controllo.

Distruzione

Questo albero abilità è incentrato sull’elemento fuoco, in particolare sul danno massivo (non a caso si chiama “Distruzione”): vi permetterà di massimizzare il vostro DPS.

Dragon Age Inquisition: ImmolazioneImmolazione
Scateni un’enorme esplosione, ustionando i nemici nella zona tra mille tormenti. 
Abilità d’innesco peculiare: usala sui nemici incapacitati per eseguire una combo.

Danni da fuoco: 300% dei danni dell’arma
Ustione: 75% dei danni dell’arma al secondo
Durata ustione: 8 secondi

Area d’effetto: 3 metri
Tempo di ricarica: 16 secondi
Costo: 35 mana

Dragon Age Inquisition: Immolazione

Fuoco Greco (prerequisito: Immolazione)
Immolazione brucia con più intensità e ha un tempo di ricarica minore, consentendoti di far piovere fuoco sui nemici più spesso.
Bonus danni da fuoco: 100% dei danni dell’arma.
Ustione: 75% dei danni dell’arma al secondo.
Riduzione ricarica: 4 secondi.

[hr]

Dragon Age Inquisition: Corrente conduttiva

Corrente conduttiva (prerequisito: Immolazione)
Più energia magica impieghi, più danni infliggono i tuoi incantesimi. 
Bonus danni: 5% per ogni 10% di mana mancante.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3

[hr]

Dragon Age Inquisition: Fuoco LampoFuoco Lampo (prerequisito: Corrente conduttiva)
Dai fuoco a un nemico costringendolo a fuggire terrificato. 
Induce lo status “Terrorizzato”.

Danni da fuoco: 300% dei danni dell’arma
Durata Terrore: 8 secondi

Tempo di ricarica: 20 secondi
Costo: 65 mana

Dragon Age Inquisition: Dolore Bruciante

Dolore Bruciante (prerequisito: Immolazione)
Fuoco lampo brucia fiero, intensificando il terrore sofferto dal nemico.
Bonus durata Terrore: 8 secondi.

[hr]

Dragon Age Inquisition: Pugno di PietraPugno di Pietra (prerequisito: Corrente conduttiva)
Evochi un macigno dall’Oblio e lo abbatti sul tuo bersaglio, facendolo volare in aria. 
Abilità d’innesco peculiare: usala sui nemici incapacitati per eseguire una combo.

Danni spirituali: 500% dei danni dell’arma
Tempo di ricarica: 20 secondi

Costo: 50 mana

Dragon Age Inquisition: Dolore Bruciante

Pietra infranta (prerequisito: Pugno di Pietra)
Il macigno evocato da Pugno di pietra esplode all’impatto, indebolendo e sbilanciando i nemici vicini.
Area d’effetto: 4 metri.
Durata indebolimento: 10 secondi.

[hr]

Dragon Age Inquisition: Punto Critico

Punto Critico (prerequisito: Corrente conduttiva)
Dopo aver sferrato un colpo critico, il lancio del tuo incantesimo successivo non attiva un periodo di ricarica. 
Tempo di ricarica: 10 secondi.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3

[hr]

Dragon Age Inquisition: Provocatorio

Provocatorio (prerequisito: Punto critico)
La dedizione dell’elementalista alla causa dei maghi liberi lo sprona a combattere più intensamente. 
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +5
Sbloccando l’abilità ottieni Astuzia: +4

[hr]

Dragon Age Inquisition: Controllo degli elementi

Controllo degli elementi (prerequisito: Punto critico)
Tutti gli effetti di stato che infliggi durano più a lungo. 
Bonus durata: 15%.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3

[hr]

Dragon Age Inquisition: Piazza Pulita

Piazza Pulita (prerequisito: Punto critico)
I tuoi incantesimi neutralizzano la magia ambientale che altrimenti rallenterebbe i tuoi lanci. Ogni incantesimo lanciato riduce i tempi di ricarica attivi. 
Riduzione ricarica: 1 secondo.
Sbloccando l’abilità ottieni Volontà: +3

[hr]

Dragon Age Inquisition: Muro di fuocoMuro di fuoco (prerequisito: Piazza pulita)
Evochi una barriera fiammeggiante che ustiona e terrifica i nemici che la attraversano. 
Induce lo status “Terrorizzato”.

Dimensione: 6 metri
Durata: 20 secondi
Ustione:: 200% dei danni dell’arma al secondo
Durata ustione: 8 secondi

Durata Terrore: 4 secondi
Tempo di ricarica: 32 secondi

Costo: 35 mana

Dragon Age Inquisition: Fiamme Durevoli

Fiamme Durevoli (prerequisito: Muro di fuoco)
Muro di fuoco crea una parete più grande e le sue fiamme ustionano più a lungo i nemici che la attraversano.
Bonus dimensioni: 3 metri.
Bonus durata danni: 4 secondi.

[hr]

Dragon Age Inquisition: Mina di fuocoMina di fuoco (prerequisito: Piazza pulita)
Tracci sul terreno un simbolo che si manifesterà di lì a breve. Una volta pronto, produrrà delle fiamme quando un nemico lo attraversa, danneggiando e sbilanciando il bersaglio. 

Danni da fuoco: 1600 dei danni dell’arma
Ritardo di attivazione: 3 secondi

Tempo di ricarica: 24 secondi

Costo: 35 mana

Dragon Age Inquisition: Fiamme Durevoli

Glifo rovente (prerequisito: Mina di fuoco)
I bersagli colpiti da Mina di fuoco vengono scagliati in aria e ustionati.
Ustione: 200% dei danni dell’arma al secondo.
Durata ustione: 8 secondi.

[hr]
Dragon Age Inquisition: Piromanzia

Piromanzia (prerequisito: Piazza pulita)
Hai dominato l’evocazione del fuoco, aumentando la tua efficacia quando terrifichi o ustioni i nemici. 
Bonus durata ustione: 25%.
Bonus durata Terrore: 25%.
Sbloccando l’abilità ottieni Volontà: +3

[hr]

Dragon Age Inquisition: Assorbimento Mortale

Assorbimento Mortale (prerequisito: Piromanzia)
Ogni volta che un nemico nelle vicinanze muore, recuperi salute e mana. 
Quantità di mana: 20.
Quantità di salute: 10%.
Sbloccando l’abilità ottieni Costituzione: +3

[hr]

Dragon Age Inquisition: Portatore di tempesta

Portatore di tempesta (prerequisito: Piromanzia)
La tempesta viene in tuo aiuto anche senza evocarla. Quando sei in combattimento, i fulmini colpiscono periodicamente un nemico casuale nelle vicinanze. 
Danni da elettricità: 300% dei danni dell’arma.
Raggio: 25 metri.
Sbloccando l’abilità ottieni Magia: +3

[hr]

Dragon Age Inquisition: Sbarramento di EnergiaSbarramento di Energia (prerequisito: Piromanzia)
Lanci una serie di esplosioni elementali dal tuo bastone che colpisce i bersagli di fronte a te. 
Abilità d’innesco peculiare: usala su nemici incapacitati per eseguire una combo.

Proiettili: 12
Danni per colpo: 66% dei danni dell’arma

Tempo di ricarica: 16 secondi

Costo: 50 mana

Dragon Age Inquisition: Fiamme Durevoli

Bombe d’energia (prerequisito: Sbarramento di Energia)
Ogni colpo di sbarramento di energia riduce la resistenza del bersaglio al tipo di magia del tuo bastone per breve tempo.
Resistenza alla magia: -2%.

[hr]

Dragon Age Inquisition: Tempesta di fuocoTempesta di fuoco (prerequisito: Piromanzia)
Evochi meteore fiammeggianti, facendo piovere fuoco sui nemici in zona per i secondi successivi. 
Sebbene l’icona sia dell’abilità Focus, non si tratta di questo tipo di abilità.

Numero di colpi: 12
Danni da fuoco: 100% dei danni dell’arma

Tempo di ricarica: 60 secondi

Costo: 65 mana

---
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password