Dragon Age Inquisition – Guida alle Serrature e all’Inventario

Dragon Age Inquisition – Guida alle Serrature e all’Inventario

Guida alle Serrature e all'Inventario

In questa semplice guida vedremo come aprire le serrature che inizialmente non potranno essere aperte semplicemente dai Ladri, e come ampliare il nostro inventario, il maggior problema per gli accumulatori di oggetti rari e non.

Ci sono due domande che tormentano i videogiocatori di Inquisition… la prima è “come apro le serrature che mi richiedono gli strumenti per mani abili?”, e la seconda è “come amplio l’inventario?”. Vediamo come togliervi ogni dubbio una volta per tutte!

Aprire le serrature

Dragon Age Inquisition: Strumenti per Mani abili

Alcune serrature non possono essere aperte semplicemente da un ladro, ma occorrono gli Strumenti per mani abili. Non è un oggetto o un’abilità come  potremmo essere portati a pensare, bensì una Specialità Inquisizione del ramo Spie.

Per ottenerlo, avrete bisogno di 4 punti nelle Specialità Spie, quindi attivare la specialità dal Tavolo da Guerra; per raggiungere i 4 punti, il mio consiglio è quello di reclutare degli agenti, poiché anche le loro abilità vengono segnalate come già acquistate e quindi verranno conteggiate come punti assegnati nel ramo Spie.

Dragon Age Inquisition: Strumenti per Mani abili

---

Ampliare l’inventario

Un’altra nota dolente è l’inventario: si parte da 60 slot che si riempiranno subito di equipaggiamento che non vorrete ancora vendere o buttare, e quindi vi troverete presto a dover cercare una soluzione. Fortunatamente c’è! Si tratta di altri 30 slot che potrete acquisire tramite le Specialità Inquisizione.

Scegliete il ramo Inquisizione dalla schermata delle Specialità, quindi spendete un punto in Sartoria antiviana e uno in Sartoria imperiale. Anche se per la Sartoria antiviana non è segnalato nessun bonus, in realtà vedrete il vostro inventario aumentare fino a 75 slot; acquistata anche Sartoria imperiale, invece, arriverete ad un totale di 90 slot.

guida-dragon_age_inquisition-img011

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Electronic Arts Inc. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password