Sniper Elite III – Guida agli Obiettivi Opzionali

Sniper Elite III – Guida agli Obiettivi Opzionali

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Banner 1

 

n questo appuntamento affronteremo gli obiettivi opzionali, ovvero tutta quella serie di compiti da effettuare se si mira al completamento totale di Sniper Elite III.

Dopo le parti d’armi e gli Obiettivi/Trofei andiamo dunque ad analizzare tutti e 18 i compiti speciali, suddivisi in 8 stage: spesso fare una piccola deviazione dalla propria missione è importante tanto quanto l’obiettivo principale…

 

Sniper Elite 3 Text 3


 

Sniper Elite 3 Text 7

Primo obiettivo: uccidere l’addetto radio per fermare i rinforzi

Modalità operativa: troverete l’addetto radio in un bunker, nella zona segnata sulla mappa qui sotto. Basterà porre fine alla sua esistenza ed il gioco è fatto.

Secondo obiettivo: distruggere i depositi di bombe

Modalità operativa: niente di più facile e pirotecnico. Raggiungere la zona indicata sulla mappa e fate esplodere tutti e 3 i depositi, con qualsiasi cosa vi venga in mente!

Terzo obiettivo: uccidere tutti gli operatori nella torre di controllo

Modalità operativa: altro compito facile, vi basterà raggiungere la zona segnata nell’immagine e uccidere tutti i soldati nella torre. Potrebbe essercene uno, come due o tre, ma a questo punto della storia non c’è da precisare come ucciderli, va bene qualsiasi cosa.

Quarto obiettivo: liberare i prigionieri

Modalità operativa: una volta raggiunto il punto sulla mappa distruggete il quadro elettrico per sbloccare una cut-scene che indicherà dove sono le prigioni. Il prossimo passo è quello di raggiungerle e iniziare a mietere i nemici con qualsiasi arma abbiate, per poi sbloccare la porta della cella.

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 22

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 23

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 25

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 26


 

Sniper Elite 3 Text 8

Obiettivo unico: trovare tutti i piani di costruzione dell’arma avanzata tedesca

Modalità operativa: basterà collezionare tutti i documenti tedeschi. La mappa è abbastanza lineare da seguire, quindi vi abbiamo indicato i punti in cui trovare tutto il necessario.

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 27

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 28

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 29

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 30


Sniper Elite 3 Text 1

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 505 Games. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password