Sniper Elite III – Guida alle Carte Collezionabili

Sniper Elite III – Guida alle Carte Collezionabili

Sniper Elite 3 Guida Carte Banner 1

 

 S i continua con le guide sui collezionabili di Sniper Elite III: è ora di trovare tutte le carte collezionabili presenti.

A differenza delle parti d’armi, che si ottenevano perquisendo i cadaveri nemici, questi collezionabili saranno situati per tutta la mappa, quindi vi consigliamo di dedicare un po’ di piombo alla fazione nemica e di ripulire ogni zona prima di procedere, in modo da non avere grane durante la ricerca.

 

Sniper Elite 3 Text 9


 

Sniper Elite 3 Text 1

Carte collezionabili uniche

Le troverete nella torre di legno vicina ai pezzi d’artiglieria. Fate attenzione, non si tratta della torre di legno che fa da postazione da cecchino, con accanto la tenda e l’impianto radio nemico, ma quella nella zona adiacente.

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 1


 

Sniper Elite 3 Text 2

Carte collezionabili uniche

Troverete queste carte collezionabili all’interno di un edificio di pietra, in cui potrete entrare grazie alle brecce nel muro.

Sniper Elite 3 Guida Carte Gallery 2


Sniper Elite 3 Text 7

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 505 Games. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password