Sniper Elite III – Guida agli Obiettivi Opzionali

Sniper Elite III – Guida agli Obiettivi Opzionali

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Banner 1

 

n questo appuntamento affronteremo gli obiettivi opzionali, ovvero tutta quella serie di compiti da effettuare se si mira al completamento totale di Sniper Elite III.

Dopo le parti d’armi e gli Obiettivi/Trofei andiamo dunque ad analizzare tutti e 18 i compiti speciali, suddivisi in 8 stage: spesso fare una piccola deviazione dalla propria missione è importante tanto quanto l’obiettivo principale…

 

Sniper Elite 3 Text 10


 

Sniper Elite 3 Text 3

Primo obiettivo: uccidere il Generale Hoesslein

Modalità operativa: prima di poter regalare un proiettile al caro Generale, dovrete trovare due documenti che ne confermino la presenza sul campo. Entrambi saranno nei pressi di due edifici, segnati sulla mappa: il primo lo troverete al piano terra, su un tavolo, mentre il secondo sul tetto, accanto ad un generatore malfunzionante. Una volta acquisiti, non vi resta che proseguire verso Nord, dove sono situate le postazioni di artiglieria pesante, e regalargli un po’ di piombo dalla distanza. Se non avete ancora sbloccato l’Obiettivo/Trofeo riguardante l’uccisione con un colpo ai testicoli, questo è il momento migliore di ottenerlo, anche se il malcapitato si trova ad una distanza tale da rendere il tutto un po’ difficile.

N.b.: se non si recupereranno i documenti, non sarà possibile portare a termine l’incarico!

Secondo obiettivo: sabotare la zona rifornimento

Modalità operativa: nella parte centrale della zona più grande troverete un’enorme cisterna contenente del carburante, accanto ad alcuni carri armati. Non c’è da precisare cosa succederà quando sparerete alla bocchetta della cisterna in questione!

Terzo obiettivo: interrompere le comunicazioni

Modalità operativa: semplicissimo da portare a termine, non dovrete fare altro che recarvi nel seminterrato dell’edificio mostrato nell’immagine e strappare i cavi dalla scatola elettrica vicino alla radio nemica.

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 8

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 9

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 10


 

Sniper Elite 3 Text 4

Primo obiettivo: distruggete i due fari delle torri di guardia

Modalità operativa: basterà sparare alle luci delle due torri di guardia che vedrete non appena avrete iniziato il livello. Potete trovare un punto ottimale di sparo, magari che possa fornirvi copertura sonora, oppure fare fuoco direttamente da qui, ma dovrete necessariamente ripiegare dopo i due colpi e cambiare posizione, in quanto i soldati nemici riusciranno a sentire il rumore generato dalla vostra bocca di fuoco.

Secondo obiettivo: distruggere il camion dell’ufficiale dopo che avrà raggiunto il forte

Modalità operativa: questo compito secondario necessita di una buona tempistica, di una corsa rapida e di un’arma di grosso calibro, meglio se un lanciamissili. A Sud della prima cinta di mura troverete una scrivania con sopra alcuni documenti da ispezionare, fogli che permetteranno di attivare l’evento che porterà all’uccisione dell’ufficiale. Una volta letti i documenti in questione, correte giù dal crinale e seguite il sentiero fino a raggiungere un arco legno con a fianco del filo spinato. Non appena il camion del soldato di alto grado passerà il “cancello” premete il grilletto e godetevi lo spettacolo!

N.b.: se non si recupereranno i documenti, non sarà possibile portare a termine l’incarico!

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 11

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 13

Sniper Elite 3 Guida Obiettivi Opzionali Text 12


Sniper Elite 3 Text 8

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 505 Games. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password