Dark Souls II – Guida Completa VIII

Dark Souls II – Guida Completa VIII

DarkSouls2-guida-banner09

Deviazione sul Campanile della Luna

Dalla sala del boss raggiungerete uno stretto corridoio con alcune celle. La prigione a destra contiene delle Anime e nell’avvicinarvi all’ultima a sinistra uno degli avversari kamikaze si farà esplodere uccidendosi nell’operazione, siate solo cauti nell’avvicinarvi ed evitate di restare coinvolti. Nel salone che avrete così raggiunto attivate il Falò nell’angolo a sinistra.

13

L’area che andremo ora a proporre è facoltativa ma indispensabile per poter accedere a tutte le successive zone della Bastiglia Perduta. Scendete la scala qui vicino per raggiungere un deposito con un cane nascosto tra i barili. Se l’avete, utilizzate una Pietra di Pharros nel meccanismo qui presente per rivelare un passaggio segreto alla vostra destra che conduce al Campanile della Luna. Parlando con il simpatico nanetto vi verrà inoltre proposto di stipulare il Patto Custodi della Campana. Se non entrate adesso a far parte di questo Patto potreste incontrare alcuni giocatori ostili nel completare l’esplorazione di questo posto, naturalmente qualora il vostro Multiplayer sia abilitato.

16

Salite al piano di sopra e avrete il primo assaggio di quali creature vivono in quest’area. Si tratta di nani guerrieri dotati di scarsa resistenza ai colpi ma in grado di infliggere danni ingenti e di perforare la vostra difesa, ignorando anche lo scudo. Uccidete l’avversario qui presente e prendete l’Incenso dello scettico dal cadavere sulla ringhiera, quindi scendete nel buco al centro del pavimento per trovare un baule con l’Anello della pietra blu e un altro Incenso dello scettico verso l’uscita. Andate ora al secondo piano e affrontate altri due nanetti, cercate sempre di andar alle loro spalle poiché sono molto vulnerabili e lenti (seppur letali) nei loro attacchi. La scala conduce a una piattaforma dove dovrete affrontare lo spirito malvagio Custode della Campana insieme a cinque dei piccoli, letali avversari. L’arena sovrastante li vedrà utilizzare anche arco e frecce, tuttavia potete facilmente trovare riparo da questo dietro i muri che circondano a tratti la piattaforma. Se venite sopraffatti continuate a muovervi in circolo per la struttura cercando opportunità più sicure di disporre a uno a uno dei vostri nemici.

14

Il baule nell’angolo contiene una Gemma Vitale Radiosa e un’Erba del crepuscolo, mentre un cadavere ha con sé altro Incenso dello scettico. Tirate la leva per suonare la campana e liberare il passaggio verso il muro di nebbia al piano inferiore, quindi preparatevi ad un combattimento con un altro boss multiplo.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password