Il nuovo Gears of War è ancora in fase “embrionale”

Il nuovo Gears of War è ancora in fase “embrionale”

A quanto pare bisognerà aspettare ancora molto prima di vedere nel concreto il nuovo Gears of War, ad opera dei ragazzi di Black Tusk capitanati dal ben più noto Rod Fergusson.

Rod ha infatti comunicato ai fan durante il “Black Tusk Rodcast” (un podcast in cui racconta dello sviluppo del nuovo e atteso capitolo) che lo sviluppo è iniziato da appena 100 giorni, e si trova ancora ad uno stadio embrionale fatti di prototipi ed idee abbozzate. I fan hanno anche chiesto a Rod se il team resterà fedele all’universo espanso creato con i libri ed i fumetti:

Si, nel meglio delle nostre possibilità. Personalmente credo che divertente sia meglio del restare fedeli. Non sto assolutamente dicendo che distruggeremo la strada giù tracciata, ma se mi dovessi trovare nella situazione di invalidare un fumetto o un libro, io prenderò quella divertente decisione. 

La strada è ancora tutta in salita, ma speriamo che l’attesa non si riveli eccessiva! Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Gears of War arriverà in esclusiva su Xbox One.


Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password