Gears of War 2 Remastered in arrivo? Il tease di The Coalition

Marcus, sei tu?

Gears of War 2

Ad ormai un anno e mezzo dall’uscita dell’ultimo capitolo di Gears of War, Gears 5, i fan della serie si staranno chiedendo che cosa ha in serbo il futuro. The Coalition non ha ancora fatto alcun annuncio, ma questa notte potrebbe aver lanciato un grosso indizio.

Un artwork raffigurante un pugno che stringe delle piastrine si sarebbe infatti fatto strada sui profili social della serie… un dettaglio che ricorda sospettosamente da vicino la cover di Gears of War 2, come diversi utenti hanno subito fatto notare.

Che il pugno sia proprio quello di Marcus e una Remastered di Gears of War 2 sia in cantiere? L’indizio sembrerebbe piuttosto chiaro, ma non è detto che non si tratti per esempio di un riferimento per uno spin-off.

Visto il tease, è possibile che non dovremo aspettare troppo per novità sul futuro della serie di The Coalition, quindi restate sintonizzati… ed esponeteci le vostre teorie sul nostro gruppo Facebook. Inoltre, se non lo avete ancora fatto, potete recuperare Gears 5 a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password