Fifa 14 – Annunciata la Lega Cilena!

Fifa 14 – Annunciata la Lega Cilena!

fifa14-banner

La Gamescom a Colonia sta per partire e le varie Software House non stanno più nella pelle, così cominciano già da adesso a far trapelare piccole, ma comunque pesanti, news. EA Sports non è stata con le mani in mano e ha voluto annunciare una nuova aggiunta al suo cavallo di battaglia, cioè Fifa 14.

Via con il rullo di tamburi… La Lega Cilena sarà disponibile nel nuovo capitolo in arrivo il 27 settembre 2013! A dare l’annuncio è stata proprio la EA tramite il loro account di Facebook.

fifa14-lega-cilena

Marcelo Salas, Ivan Zamorano… ve li ricordate? Loro sono passati da qui!

Un’aggiunta non da poco che allarga ancora di più il divario creatosi tra Fifa e PES riguardante le licenze e il numero di campionati giocabili. Ok… la Lega Cilena non sarà un campionato famosissimo e ricco di squadre competitive, ma chissà se tra quelle si potrà nascondere un nuovo Sanchez o il prossimo Vidal? Giocare per credere…

… e se veramente pensate che sia finita qui, vi sbagliate! La EA Sports ha altri colpi in canna e durante la Gamescom rivelerà tutto. Per chi soffre per il troppo hype, abbiamo escogitato un rimedio: trovatevi una sedia molto comoda, ventilatore al massimo, un bel bicchiere di tè freddo e occhi puntati sulle pagine di Gamesoul!

La Gamescom passa per qua e per i social network!

banner-gamescom

Stay Tuned!

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password